Cilindro elettronico SMART - Automatismi porte - risparmio energetico

Porte
CERCA UN PRODOTTO
A U T O M A T I S M I
Chiamaci ora
Chiamaci ora
Vai ai contenuti
Cilindro elettronico che si sostituisce al tradizionale cilindro meccanico con pomo di chiusura dall'interno e pomo elettronico sulla parte esterna.
Il pomo esterno a riposo non consente l'apertura della porta e neccessità d'identificazione dell'utente mediante o riconoscimento TAG RFID ( tessera o tag portachiavi) o attraverso la digitazione di un codice abilitato all'apertura o attraverso app da smartphone.
Il cilindro elettronico può essere fornito in varie misure compatibili alla vostra porta, pertanto è importante verificare le due misure A e B che qui di seguito vengono presentate iattivare nello schema.
Alimentato con normali batterie ha una lunga autonomia, ma in caso di esaurimento totale della carica delle batterie è possibile riattivare il dispositivo attraverso una presa usb esterna a cui si può collegare un pacco batterie volante per consentire la riapertura della porta e la sostituzione delle batterie scariche.

GESTIONE DA REMOTO DEGLI ACCESSI
Con questo sistema potrete abilitare i vostri clienti o dipendenti con accessi programmati con inizio e fine soggiorno o fine abilitazione
App cilindro elettronico
Potrete assegnare un codice ID al cliente sempre abilitato in un preciso range di tempo o abilitare in ID che apre sempre
varie dimensioni cilindro elettronico
cilindro elettronico con badge
Seguici anche su Facebook e Instagram
A U T O M A T I S M I
PORTE
CONTATTI
B. A. T. S.r.l.s.
Via Semproniano 46, 00148 RM
+06 45476922
rubino.mario@fastwebnet.it
       CONTATTI
B. A. T. S.r.l.s.
Via Semproniano 46, 00148 RM
+06 45476922
rubino.mario@fastwebnet.it
Torna ai contenuti